Tempo Libero

Un ulteriore servizio offerto alle persone che frequentano l’A.S.HA.S. è il “tempo libero” un’uscita mensile che permette a coloro che ne usufruiscono di “evadere” dalla quotidianità sia del centro incontro sia di quella famigliare. Un’attività non strutturata in cui si cerca di soddisfare curiosità, interessi con la sola finalità dello svago e socializzazione.
In questi anni le mete raggiunte sono state moltissime ( Montercarlo, Maranello, Verona, gita in barca a vela, assistere ad una partita di pallavolo di serieA, …) ma non è sicuramente attraverso le distanze che si apprezza l’importanza di questa attività quanto dal poter “vivere” una o più giornate in compagnia con la sola “pretesa” di divertirsi, svagarsi. Infatti sono apprezzate tanto le mete ambiziose quanto quelle più “comuni” ( al disco Pub, in pizzeria, a teatro, al bowling,ad assistere alla magia delle luci natalizie, …).
Se le mete vi hanno incuriosito, ho avete percepito il clima goliardico e informale Vi invitiamo a contattarci per partecipare a queste uscite. Infatti il valore aggiunto a questa attività sono i volontari persone speciali che dedicano un giorno al mese al “tempo libero”
Con entusiasmo e sensibilità rendendo questi momenti possibili e unici.

Nelle foto la mostra di Van Gogh  dove i ragazzi hanno partecipato anche ad una lezione di come disegnare i volti

 

Pagine Correlate

Ricerca nel sito

Loading

A.S.HA.S.

Via Allione 7
12038 Savigliano (CN)
Tel. e Fax: 017231214
ashas@libero.it

Orario Segreteria

Dal martedì al venerdì
Dalle 9:00 alle 12:30